Benvenuto su Alessandrognola.com - Magento developer, Woocommerce developer. Esperto in E-commerce

ESPERTO SHOPIFY

PERCHE’ SHOPIFY

Perchè è una valida alternativa a Magento e Woocommerce.
Per chi ha un budget più limitato e vuole un e-commerce meno personalizzato, Shopify è un ottimo strumento.
Ha molti plugin e richiede poca manutenzione.
In fin dei conti fare e-commerce vuole vendere. Vuol dire avere uno strumento che funzioni bene, che venda bene, stabile, su cui si possano costruire efficaci strategie di marketing. Shopify permette di fare tutto questo.

ESPERIENZA: sviluppatore Shopify

Da oltre 15 anni sviluppo siti e-commerce funzionali che aiutano i clienti a vendere.  Ho usato e testato tante piattaforme, da Magento a Wocoommerce fino ad arrivare a Shopify.
Penso che Shopify sia un ottimo strumento che permetta di delegare la manutenzione e permettte al cliente di concentrarsi solo sulla cosa più importante: vendere!

Shopify: la scelta vincente

Provando i vari software e-commerce ho capito che molto spesso, buona parte del budget viene investita in un lavoro di manutenzione dispersivo. L’obiettivo del cliente deve essere quello di vendere, senza dover pensare a qualche infrastruttura ci sia dietro e a quali problematiche operative siano presenti.
Shopify permette di sviluppare e-commerce flessibili e personalizzabili. Shopify ha tempi di sviluppo più contenuti, è facile da gestire, stabile e affidabile.

Perchè ho deciso di diventare uno sviluppatore Shopify

Multidevice e responsive: Funziona perfettamente su tutti i device, dallo smartphone, al tablet, dal phablet al pc. Nessun problema di visualizzazione
Stabile e sicuro: sei in giro e vuoi tenere sempre sotto controllo il tuo negozio? Con Shopify puoi. Esiste una app per Android e Ios ottimizzata per poterti aiutare nel controllo del backend su Smartphone o Tablet.