Realizzazione siti ecommerce e sviluppo siti web

realizzazione-siti-ecommerce

PER LA REALIZZAZIONE DEL TUO SITO ECOMMERCE NON AFFIDARTI AL CASO.

La vendita online su internet negli ultimi anni ha assunto un ruolo importante per diverse aziende. E’ diventando uno strumento necessario per integrare o addirittura, in molti casi sostituire le vendite del negozio fisico. Il commercio elettronico permette non solo di farsi trovare sul mercato locale ma consente, con una spesa limitata modesta, di ampliare le proprie vendite su tutto il territorio nazionale. Lo sviluppo di piattaforme ecommerce è diventata un’attività per professionisti. Non affidarti al caso, fai una scelta consapevole!

“Lavoro da diversi anni nel settore del commercio elettronico.”

Offro la realizzazione siti e-commerce con gli strumenti migliori presenti sul mercato: il software ecommerce Magento e Woocommerce di WordPress. Essendo un consulente e lavorando in proprio posso offrire un servizio personalizzato, economico e di qualità. Seguo il cliente in ogni fase: dalla sviluppo del sito e-commerce o sito web, alla scelta del prodotto, al servizio da proporre, alla comprensione di come gestire il magazzino, alla scelte strategiche per aumentare visibilità attraverso il web marketing e l’ottimizzazione SEO. Avendo sempre lavorato in aziende strutturate conosco bene le dinamiche del magazzino e della spedizione. Riordino, scorte, corrieri, tempi di resa, front office, relazione con il cliente.

realizzazione ecommerce in magento
sviluppo ecommerce woocommerce a rimini
Sviluppo siti web wordpress

Sviluppo siti ecommerce economici, per chi ha budget più limitati oppure ecommerce più importanti, per chi decide di investire maggiori risorse.

Per clienti particolarmente esigenti mi occupo anche di sviluppo di siti ecommerce personalizzati e integrazione con gestionali.

Sei un’agenzia e hai bisogno di un referente e-commerce? Già diverse agenzie hanno deciso di farsi supportare per sviluppare siti di qualità o con forti personalizzazioni. Per rispetto alle agenzie con cui collaboro ho deciso di non pubblicare tutti i progetti in patnership.

ecommerce smartphoneTutti i progetti sviluppati sono adatti sia a computer che a dispositivi mobili, quali tablet e smartphone. Per tutti i clienti che hanno già un sito desktop sviluppo anche la versione mobile.

ecommerce-magento-vispateresa-shop

Vispateresa-shop.com

Classico sito ecommerce responsive realizzato in Magento. Il sito si occupa di vendita di prodotti fashion.

alessandrognola-saloneufficio-com

Saloneufficio.com

Sito di vendita online di vendita di arredo ufficio. E’ un sito non tradizionale con la peculiarità di prenotazione merce e non vendita diretta

saloneufficiorimini-com-alessandrognola-com

Saloneufficiorimini.com

Classico sito ecommerce di vendita di arredo ufficio.

eshop-linekit-com-alessandro-gnola

Eshop.linekit.com

Non è un ecommerce in senso stretto. E’ realizzato in Woocommerce ma non ha la classica modalità di ordine comune negli ecommerce.

PERCHÈ AVERE UN SITO E-COMMERCE?

come vendere online Avere un sito ecommerce è la soluzione migliore per gestire facilmente e in piena autonomia il tuo punto vendita online.

L’ecommerce, i dati lo dimostrano, sta avendo una crescita a doppia cifra anche in un periodo di crisi come quello attuale. Sta superando tutte le aspettative. E’ un processo di cambiamento che è solo all’inizio, è un processo che aumenterà anno dopo anni. Sarebbe un peccato non esserci!

L’ecommerce sta crescendo ogni anno!

come vendere online Il business sta cambiando e il negozio online sta diventando il supporto ideale per il punto di vendita fisico.

La vendita al dettaglio sta perdendo colpi mentre l’ecommerce aumenta. Le aziende sentono sempre di più la necessità di aumentare il loro parco clienti e aumentare la loro visibilità.

L’ecommerce permette di aumentare la visibilità della tua azienda

come vendere onlineAbbassare i costi per tutte quelle aziende che desiderano iniziare a vendere fuori dai classici canali commerciali.

Attraverso un buon sito e-commerce le aziende possono aumentare i margini, perchè diminuiscono la lunghezza della filiera vendendo all’esterno dei classici canali commerciali

Aumento dei margini di vendita

come vendere onlinePerchè contattare un ecommerce specialist.

Vendere online è sempre più complicato. La concorrenza è enorme e improvvisarsi o appoggiarsi ad un’agenzia sbagliata potrebbe far perdere tempo e denaro. Lavoro con i software attualmente più diffusi: Magenti, WordPress e Woocommerce. Un ecommerce adatto alle tue esigente, su misura e professionale.

E’ il momento per un ecommerce specialist!

come vendere onlineWeb marketing e ottimizzazione seo per l’ecommerce

Affidarsi a persone che conosco solo l’ambito ecommerce dal punto di vista tecnico potrebbe essere un errore. La mia consulenza non solo si sviluppa dal punto di vista tecnico realizzando lo strumento sito ecommerce, ma avendo conosciuto diverse realtà posso seguire il cliente anche nell’ottimizzazione del sito, affinchè i motori di ricerca lo leggano correttamente e sviluppare campagne web marketing. Inoltre ho lavorato in aziende di diverse dimensioni e conosco da vicino le mille problematiche di integrazione di un ecommerce un’azienda strutturata.

Integrazione dell’attività ecommerce in un’azienda strutturata

come vendere onlineUn sito ecommerce rendere il tuo business internazionale.

Perchè non proporre i tuoi prodotti fuori dai confini nazionali? Con l’ecommerce puoi iniziare a vendere anche all’estero. Perchè non farlo? Pensa a quanto costerebbe farlo con i classici canali commerciali.

Internalizzazione del business

come vendere onlineUn e-commerce è una scelta di lungo periodo

Non sempre bisogna pensare al risparmio. L’ecommerce è una scelta che ti permette di guardare al domani con serenità. Per struttura e un ecommerce che vende bisogna pensare al lungo periodo, ci vuole dedizione ed impegno. Non ti garantisco vendite immediate, ma uno sviluppo del tuo business continuo e costante.

Vendite in costante crescita

come vendere onlineEcommerce in Magento, Woocommerce e WordPress.

E’ importante lavorare con strumenti efficienti e che migliorino la produttività. Evitare inutili sprechi di tempo e soldi. Ti consiglierò gli strumenti ottimali per evitare spreco di tempo e denaro.

I migliori strumenti per ottimizzare la produttività ed evitare spreco di denaro.

come vendere onlineLa formazione per diventare autosufficiente

L’obbiettivo è quello di rendere il cleinte autosufficiente. E’ quello di creare un imprenditore capace di lavorare in autonomia tramite una formazione costante e un aiuto nei momenti di necessità.

Formazione per diventare autonomi

PREVENTIVO GRATUITO


Email: informazioni@alessandrognola.com
Skype: ale_line

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

captcha