E-commerce freelance

freelance magento
avatar-alessandro-gnola-consulente-ecommerce-blackwhite

Nell’immaginario collettivo il freelance è un ragazzotto un pò improvvisato con poca esperienza. Sempre nell’immaginario collettivo i termini consulente informatico o libero professionista rappresenta una persona preparata con esperienza e anni di lavoro alle spalle. Io faccio parte della seconda categoria. Lavoro da diversi anni come freelance e-commerce. Mi occupo di sviluppo di piattaforme ecommerce, realizzazione siti aziendali, integrazioni di Magento e Woocommerce con gestionali e ottimizzazioni seo.

Il mio curriculum vitae e alcuni progetti realizzati. Questi sono solo alcuni perchè molti li ho sviluppati per agenzie. Se vuoi saperne di più contattami.

freelance-san-marino-rimini-bolognaDi cosa mi occupo?

Sono un e-commerce specialist e esperto Magento. Lavoro diversi anni nel settore del commercio elettronico e collaboro costantemente con diverse realtà italiane.

Alcuni progetti sviluppati.

freelance-san-marino-rimini-bolognaSviluppo e-commerce

Vuoi un sito e-commerce? Sei nel posto giusto. Sviluppo siti per il commercio elettronico con Magento o Woocommerce.

freelance-san-marino-rimini-bolognaOttimizzazione Seo

Una volta realizzato l’e-commerce il lavoro non è finito. Diciamo che hai appena fatto il primo step. Ora è necessaria l’ottimizzazione e un lavoro continuativo per migliorare la posizione nella Serp di Google.

freelance-san-marino-rimini-bolognaIntegrazioni con getionali

Hai un gestionale e non sai come integrarlo con Magento? Chiamami per trovare la tua soluzione ideale.

freelance-san-marino-rimini-bolognaPaghi il mio lavoro e il mio now know

Ho pochi costi fissi ed una struttura molto flessibile. Posso permettermi di fare prezzi più interessanti lontani da quelli delle web agency. Quello che paghi è il mio lavoro, le mie conoscenze e le mie capacità e non una struttura fatta di costi fissi.

freelance-san-marino-rimini-bolognaIl mio lavoro, la mia passione

Quando entro in ufficio non lo faccio guardando l’orologio e non accendo il mio computer pensando a quanto manca al fine settimana. Ho scelto il mio lavoro perchè ci credo, perchè mi voglio far business nel web. Nel mio lavoro metto entusiamo ed impegno per fornire un servizio di qualità.

freelance-san-marino-rimini-bolognaPochi clienti, una grande cura

Quando decisi di intrapprendere questa nuova esperienza lavorativa presi una decisione: pochi clienti e un buon servizio. Non vado alla ricerca di guadagni facili. Ho l’ambizione di far bene il mio lavoro. Voglio dare un buon servizio perchè gli affari si fanno in due: se il cliente non è contento non tornerà.

freelance-san-marino-rimini-bolognaRapporto diretto, un unico referente

Quanto avrai bisogno di me non parlerai con un intermediario e nessuno ti dirà : – Scusa ma è uscito, ti richiamerà più tardi-. Nessun problema di comunicazione, nessuna informazione andrà persa perchè parlerai direttamente con me.

Contatti

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo telefono

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio